venerdì 23 gennaio 2009

Mac|Life e MaximumPC su Google Books

Quando il cartaceo diventa digitale, è Google Books a renderlo disponibile e distribuirlo. E’ oramai da tempo una verità valida per molte realtà editoriali, verità che non intende smentirsi ne con Mac|Life, ne con MaximumPc. Si tratta di due storiche riviste americane l’una rivolta agli amanti della mela interattiva, l’altra, nota anche come Boot, rivolta in origine a tutti gli smanettoni dei PC americani.

Riviste innovative, che già da tempo possedevano archivi pdf per scaricare gli arretrati liberamente attraverso un accesso web, e che per prime regalarono in allegato alla rivista un cd pieno zeppo di programmi. Dal 2007 si sono vestite di una nuova grafica e hanno deciso di intraprendere una nuova via.

Sono infatti fruibili da tutti tramite l’archivio books di Google. Mac|Life in data odierna è scaricabile fino al numero di novembre 2008, mentre MaximumPc è disponibile fino al numero di Dicembre 2008. Ogni numero è facilmente consultabile tramite il vostro pc con un solo clic.. anzi due.

Uno su questi link, uno sul numero che vi interessa.

Buona lettura.

Mac|Life

MaximumPC

(da ziogeek.com)

Nessun commento: